Ski team Fassa apri il menu
Club

Il nuovo direttivo dello Ski Team Fassa

Il nuovo direttivo dello Ski Team Fassa
Il nuovo direttivo dello Ski Team Fassa

Dallo scorso aprile lo Ski Team Fassa ha un nuovo direttivo e un nuovo presidente. Il quarto della sua storia. Si tratta di Ivo Bernard, attuale sindaco di Campitello con un passato sportivo da preparatore atletico. Ivo Bernard succede a Leonardo Bernard, mentre precedentemente la reggenza era toccata a Giorgio Deluca ed ancora prima al fondatore Alceo Pastore.
Del nuovo direttivo fanno parte anche Alessia Daprà, Sergio Liberatore, Alessandro Mobiglia, Micaela Montorfano, Emilio Scanagatta (in rappresentanza delle Scuole di sci e dei maestri di sci), Moreno Rizzi, Cesare Pastore (questi ultimi due sono allenatori), Renato Bernard e Marco Franco.
Il lavoro di programmazione del nuovo corso è già iniziato, partendo da una solida base: nelle ultime graduatorie delle società Fisi della stagione 2020/21 lo Ski Team Fassa è al primo posto per società civili (quindi non di un gruppo sportivo militare) di tutta Italia. Una classifica che tiene conto dei tesserati, degli aspetti organizzativi, dei risultati agonistici e dell'attività giovanile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.