FIS slalom sulla pista Aloch
Si chiudono con successo le due gare FIS sulla Aloch

Si sono concluse le due gare FIS organizzate dallo Ski Team Fassa sulla pista Aloch, che hanno visto atleti e staff impegnati in due giornate intense di sport ad alto livello.
Le condizioni meteo hanno messo alla prova l’organizzazione: il sole e le temperature elevate della prima giornata, seguite dal tempo più instabile della seconda, hanno richiesto un lavoro costante e meticoloso sulla pista. Grazie al grande impegno dello staff tecnico e dei volontari, è stato però possibile garantire in entrambe le giornate un fondo adeguato e sicuro, all’altezza di una competizione FIS.
Queste gare hanno rappresentato una nuova conferma della professionalità, della passione e della dedizione che contraddistinguono lo Ski Team Fassa: un lavoro di squadra che coinvolge allenatori, tecnici, volontari e atleti, uniti dallo stesso obiettivo e dall’amore per lo sci.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e agli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, hanno reso queste giornate un’ulteriore dimostrazione dello spirito e dei valori dello Ski Team Fassa.
