Ski Team Fassa
Varie

Sosteniamo il futuro dello sport

Conad e Ski Team Fassa insieme per “Sosteniamo il Futuro dello Sport”

Dal 16 giugno al 7 settembre 2025 c’è un’occasione speciale per dare una marcia in più allo Ski Team Fassa… e basta un piccolo gesto ogni volta che fai la spesa!

Con l’iniziativa “Sosteniamo il Futuro dello Sport”, Conad – insieme ai propri clienti – sostiene le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio, fornendo nuove attrezzature e prodotti sportivi a costo zero, grazie a una raccolta di Buoni Sport.

Come funziona?

  • Ogni volta che fai acquisti nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, mostrando la tua Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, ricevi i Buoni Sport.
  • Entro il 30 settembre 2025, puoi donarli direttamente allo Ski Team Fassa.
  • Più buoni riceviamo, più premi possiamo ottenere dal Catalogo Sport 2025, per continuare ad allenare i nostri ragazzi con materiali sempre migliori.

È un’iniziativa semplice, gratuita e che fa bene a tutti: a chi dona, perché partecipa alla crescita dello sport in Valle, e ai nostri giovani atleti, che potranno contare su attrezzature nuove per allenarsi al meglio.

Lo sport è energia, salute, passione… e con il tuo aiuto possiamo renderlo ancora più grande.

Segna le date: 16 giugno – 7 settembre per raccogliere i buoni, 30 settembre per donarli.
Obiettivo: far crescere lo Ski Team Fassa Grayie, un buono alla volta!

Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore uno dei nostri main sponsor: Fassa Coop!

Info e modalità

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie